CONTRIBUTI A COOPERATIVE DI TIPO B - ASSUNZIONE DI PERSONE DISABILI ISCRITTE AL COLLOCAMENTO - Comune di Cesenatico (FC)

Con riferimento all'Avviso Pubblico approvato con determina dirigenziale nr. 109677/3590 del 29/12/2015 ad oggetto "AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI PROGETTI DI SVILUPPO IMPRENDITORIALE, DA PARTE DI COOPERATIVE DI TIPO B, CHE PREVEDONO L'ASSUNZIONE DI PERSONE DISABILI ISCRITTE AL COLLOCAMENTO MIRATO DELLA PROVINCIA DI FORLI'-CESENA ",  si informa che con atto nr. 680 prot.19802 del 16/05/2016, a fronte delle economie venutesi a determinare sullo stanziamento complessivo previsto da Avviso Pubblico e a fronte di ulteriori economie sulle assegnazioni del F.R.D. annualità 2013/2014, è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande al 20 GIUGNO 2016 – seconda ed ultima scadenza.

Responsabile del Procedimento Dott.ssa Novella Castori

La documentazione è consultabile e scaricabile alla Sezione Bandi e Avvisi pubblici del sito:

www.provincia.fc.it/formazioneprofessionale