Tributi
Dirigente: Omar Laghi
Responsabile dell'ufficio: Laura Incensi
e-mail: laura.incensi@comune.cesenatico.fc.it (appuntamento su prenotazione)
Sede
Via M.Moretti, 4 - 47042 Cesenatico (FC)
Orari
L’Ufficio Tributi è aperto al pubblico solo previo appuntamento telefonico/mail.
Gli operatori rispondono ai numeri di telefono sotto riportati e ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
Email: tributi@comune.cesenatico.fc.it – PEC: cesenatico@cert.provincia.fc.it
Orari di apertura al pubblico Imu, Iscop, Imposta di Soggiorno (solo su appuntamento)
lunedì 10:00/12:00
venerdì 8:30/12:30
venerdì 8:30/12:30
Orari di apertura al pubblico Uffici Tari, Pubblicità e Affissioni (solo su appuntamento)
dal lunedì al venerdì 8:30/13:00
martedì15:30/17:00
martedì15:30/17:00
Per contatti telefonici ufficio Tari: dalle 8:30 alle 10:00 e dalle 12:00 alle 13:30
Contatti
IMU/ISCOP
telefono: 054779224 - 054779231 - 054779201 - 054779292 - 054779290 - 054779242
e-mail: tributi@comune.cesenatico.fc.it
e-mail: tributi@comune.cesenatico.fc.it
PUBBLICITA' E AFFISSIONI
IMPOSTA DI SOGGIORNO
telefono: 054779242 - 054779201 - 054779246
e-mail: tributi@comune.cesenatico.fc.it
e-mail: tributi@comune.cesenatico.fc.it
Il numero di fax del servizio Tributi è 054779338
Attività del servizio
Imposta Municipale Propria (IMU) - Imposta di Scopo (ISCOP) - Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI): front office, informazioni, gestione dichiarazioni e comunicazioni, gestione versamenti, rimborsi, controllo recupero evasione anche relativa a revisione e aggiornamento accatastamento immobili.
Tassa sui Rifiuti (TARI): a decorrere dal 01/01/2017 si occupa della gestione ordinaria della tassa, front-office, informazioni, gestione dichiarazioni e comunicazioni, gestione bollettazione e versamenti, rimborsi, controllo e recupero evasione annualità pregresse.
Pubblicità e Affissioni (e relativo Canone Unico Patrimoniale): front office, informazioni, gestione dichiarazioni e comunicazioni, gestione versamenti, rimborsi, controllo recupero evasione.
Imposta di Soggiorno: front office, informazioni, gestione dichiarazioni e comunicazioni, gestione versamenti, rimborsi, controllo recupero evasione.
- Predisposizione di regolamenti, aliquote e tariffe: IMU, ISCOP, TARI, Imposta di soggiorno, Canone Unico Patrimoniale (per Pubblicità e Affissioni) e Addizionale Comunale all'IRPEF
- Gestione delle risposte in caso di ricorso dei contribuenti ad istituti deflativi del contenzioso (autotutela, accertamento con adesione, reclamo/mediazione, interpello)
- Gestione del contenzioso tributario per i tributi gestiti direttamente.Area tematica | Procedimenti | Modulistica | Regolamenti |
---|