Premiati i vincitori del Premio di Laurea 2014 - Comune di Cesenatico (FC)

Premiati i vincitori del Premio di Laurea 2014

Tante eccellenti candidature per i 3 premi da Euro 800,00 in palio. Sono stati, infatti, una ventina gli studenti di Cesenatico laureatisi con pieni voti assoluti che hanno concorso per l'edizione 2014 del Premio di Laurea Città di Cesenatico fortemente voluto dal Presidente del Consiglio comunale Angelo Soragni ed arrivato alla sua quarta edizione. Sono risultati vincitori i candidati Ricci Thomas (laureato in ingegneria presso l'Università di Bologna), Pirola Fabio (laureato in giurisprudenza presso l'Università di Bologna e Rossi Benedetta (laureata in giurisprudenza presso l'Universita di Bologna).

Soragni: "Sono lieto davvero delle tante candidature e di aver premiato tre curricula eccellenti di studenti del nostro territorio. Il mio particolare ringraziamento va senza dubbio alla Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico che, come ogni anno, ha elargito un intero premio dimostrando attenzione e sensibilità per i temi della cultura e del sostegno ai nostri giovani, ma anche a Confcommercio e Cooperativa Bagnini per il loro fattivo contributo".