ALLERTA METEO: qui tutte le informazioni utili - Comune di Cesenatico (FC)

ALLERTA METEO: qui tutte le informazioni utili

• Hera ha cominciato da questa mattina all’alba i lavori di rimozione dei rifiuti. I cittadini possono esporre i materiali danneggiati dall’alluvione in strada davanti alle abitazioni, senza limiti quantitativi e senza appuntamento, contenendo il più possibile l’ingombro per facilitare il passaggio dei mezzi operativi e separando apparecchi elettrici ed elettronici dagli altri materiali. Al fine di prevenire rischi di scoppio e incendio, si chiede di esporre eventuali bombole del gas e apparecchi contenenti batterie, come i cellulari, separatamente dagli altri rifiuti.
  • Chi non é ancora riuscito a farlo e lo farà nei prossimi giorni può chiamare il numero verde di Hera 800.999.500 ottenendo la priorità per il suo intervento indicando che si tratta di materiale alluvionato.
  • Per chi avesse necessità e assistenza in seguito agli eventi alluvionali dei giorni scorsi, sono disponibili questi due numeri di telefono che fanno riferimento al Coc (Centro Operativo Comunale).

3290175407

Il numero comunicato in precedenza- 0547/673665 - farà riferimento esclusivamente ai volontari di Radio Soccorso.

• La viabilità è ripristinata regolarmente su tutto il territorio comunale.