Donne in-Difesa - Comune di Cesenatico (FC)

Donne in-Difesa

L'Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con la palestra Dream Fitness e l'Associazione Crisalide organizza per il 3° anno consecutivo un corso di autodifesa femminile dedicato a tutte le donne, giovani e meno giovani.

Il corso affronterà tematiche legate alla difesa femminile: dallo studio delle diverse aggressioni sia private, sia in ambienti esterni, fino allo sviluppo di tecniche anti-aggressione e anti-stupro con la metodologia Krav Maga.

Non mancheranno le modalità per mettere in sicurezza un figlio/o qualcuno di caro in situazioni di ipotetiche aggressioni o pericolo.

Il corso si svolgerà dalle ore 19,30 alle ore 20,30 preso la palestra Dream Fitness Club Via S.S. Adriatica 2197 nei seguenti giorni:

• lunedì 4 novembre
  • lunedì 11 novembre