Disponibilità preventiva degli scrutatori in vista delle Elezioni Regionali del 17 e 18 novembre 202 - Comune di Cesenatico (FC)

I Cittadini regolarmente iscritti all'Albo degli Scrutatori possono comunicare alla Commissione Elettorale Comunale la loro disponibilità ad essere designati quali scrutatori per le prossime Elezioni Regionali del 17 e 18 novembre 2024.

La comunicazione può essere inviata sino al 20 ottobre 2024. Coloro che dichiarano di essere inoccupati e/o con una età inferiore a 25 anni avranno priorità al momento della designazione.

Per potersi candidare è necessario compilare, firmare ed inviare, accompagnata da fotocopia di un documento di identità, la modulistica allegata al presente, che può altresì essere scaricata dal sito ufficiale del Comune di Cesenatico o richiesta all'Ufficio Elettorale al numero 0547/79263. L’istanza può essere presentata direttamente all’Ufficio Elettorale sito in Via Saffi n. 1 aperto il lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle 8:30 alle 12:00, il martedì dalle 15.30 alle 17:00, oppure trasmessa per posta elettronica all’indirizzo e-mail: elettorale@comune.cesenatico.fc.it; o per mezzo di pec all’indirizzo: cesenatico@cert.provincia.fc.it.

La presentazione della domanda è gratuita.