Iscrizione a domanda nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale - Comune di Cesenatico (FC)

Fino al 30 Novembre 2024 i Cittadini residenti nel Comune di Cesenatico, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda di iscrizione nell’apposito Albo.

Il modello è disponibile sul sito del Comune di Cesenatico, nella pagina dedicata (Elettorale - Leva).

L’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

1. essere elettore del Comune di Cesenatico;

2. avere assolto gli obblighi scolastici;

3. non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;

4. non appartenere alle forze armate in servizio, ne svolgere, presso le A.U.S.L., le funzioni già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;

5. non essere Segretario Comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali;

6. non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

L’aggiornamento dell’albo a seguito delle nuove iscrizioni sarà operativo dal 16/01/2025.