Cesenatico saluta il Maggiore Flavio Annunziata - Comune di Cesenatico (FC)

Cesenatico saluta il Maggiore Flavio Annunziata

Questa mattina il sindaco Matteo Gozzoli insieme alla giunta ha ricevuto in Municipio il maggiore Flavio Annunziata che per sei anni ha guidato la compagnia dei Carabinieri di Cesenatico e che adesso si trasferirà ad Ancona per un nuovo incarico. Il sindaco - a nome di tutta la città - ha consegnato al Capitano una targa a ringraziamento del lavoro svolto e del grande spirito di collaborazione e servizio dimostrato "Grazie per questi sei anni di impegno per la sicurezza del nostro territorio".

Le parole del sindaco Matteo Gozzoli

«Il Capitano Annunziata è arrivato a Cesenatico nel 2018 e fin da subito si è messo a disposizione della collettività con grande spirito di servizio e una collaborazione con l'amministrazione continua e proficua. Sono stati sei anni intensi, segnati anche dall'esperienza della pandemia, dalla gestione di ogni stagione turistica e da grandissimi eventi turistici e sportivi. Lo ringrazio di cuore perché in lui ho sempre trovato una figura disposta al dialogo, capace di collaborare anche con la nostra Polizia Locale e di conoscere a fondo tutte le anime del nostro territorio. Gli auguro che la sua carriera professionale continui nel migliore dei modi», il commento del sindaco Matteo Gozzoli.