ERP 2024 - in pubblicazione la nuova graduatoria provvisoria - Comune di Cesenatico (FC)

ERP 2024 - in pubblicazione la nuova graduatoria provvisoria

Si informa che sul sito dell'Unione Rubicone e Mare sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie per l'assegnazione degli alloggi ERP - Edilizia Residenziale Pubblica 2024 per ciascun Comune dell'Unione.

Per accedere alla graduatoria del comune di Cesenatico:

La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata per 30 giorni consecutivi, ossia fino al 02 OTTOBRE 2024.

Per chi avesse difficoltà a visualizzare la graduatoria sono disponibili i facilitatori dei punti "Digitale Facile" presenti nel territorio dell'Unione Rubicone e Mare.

Per Cesenatico è possibile prendere un appuntamento al ☎️0547-79189 , aperto nelle giornate di martedì dalle ore 13,30 alle 17,30 e di giovedì dalle 8,30 alle 14,30   oppure scrivendo a digitalefacile@comune.cesenatico.fc.it