Maratona Alzheimer: le modifiche alla viabilità - Comune di Cesenatico (FC)

Maratona Alzheimer: le modifiche alla viabilità

Domenica 8 settembre a Cesenatico torna il grande appuntamento della Maratona Alzheimer con alcune modifiche alla circolazione.

La viabilità di domenica 8 settembre

Domenica 8 settembre dalle ore 8 alle ore 12.30 divieto di transito lungo l'itinerario proveniente da Cesena sulla Ciclovia del Pisciatello nel tratto fra la via Capannaguzzo ed il civico n° 179 di via Pisciatello, poi in corrispondenza dell'attraversamento con innesto nella ciclabile adiacente alla rotatoria detta "Della Gnaffa”; nel tratto laterale di via Canale Bonificazione posto fra il civico 304 ed il civico 406, nella prosecuzione nella pista ciclabile del Pisciatello fino a via Canale Bonificazione con chiusura dal civico 210 alla statale 16; su via Settembrini nel sottopasso di via Torino dalla via Canale Bonificazione a via Aurelio Saffi ; nella rotonda di via Settembrini e relativi raccordi stradali di immissioni; nella svolta a destra in via Saffi lungo la ciclabile da via Torino al parcheggio “della Piscina” con pre-chiusura; in via Saffi all’innesto con cavalca-ferrovia; via Sassari nel tratto da via Saffi a via Abba; via Abba dall’ingresso del parco di Levante a via Trento, con prosecuzione nella pista che costeggia l’ex delfinario; via Bologna (divieto di transito per velocipedi e pedoni) via Bologna nel tratto fra la via Abba e i Giardini al Mare; via Manzoni nel tratto fra la via Trento e via Bologna; via Giardini al Mare nel Tratto tra via Bologna e p.za Costa , P.zza Costa nello stradello a fianco del grattacielo e nella piazza interna nei pressi della ruota panoramica; Giardini al Mare nel tratto pedonale tra p.zza Costa e via Montello;Via Zara nel tratto fra via Carducci e via Saffi.

Domenica 8 settembre divieto di sosta dalle ore 7 alle ore 13 in viale Bologna, via Sassari nel tratto da via Saffi a viale Abba), Via montello (lato Rimini), Viale Carducci nel tratto tra a Via Montello e Viale Zara, viale Zara nel tratto tra da Viale Carducci a viale Abba e Viale Abba nel tratto tra da Via Zara fino al Parco di Levante.