Al via i lavori di pulizia di oltre 500 caditoie - Comune di Cesenatico (FC)

Al via i lavori di pulizia di oltre 500 caditoie

Comincia nella giornata di oggi la pulizia delle caditoie con Cesenatico Servizi che ha redatto un piano molto dettagliato da seguire e che terminerà nella giornata di mercoledì. Si comincia oggi - lunedì 26 agosto - con via Serra, via del Lavoro, via Sintoni, via Pascoli e via Serra.

Domani - martedì 27 agosto - dalle ore 7 si procederà invece con nella zona del sottopasso di viale Torino e potranno esserci tratti di stadio chiusi temporaneamente al traffico con transenne apposte dalla Polizia Locale. In particolare si procederà con via Fabbri, via Dino Ricci, via Venezia e via Canova.

Mercoledì 28 agosto a partire dalle ore 6 si procederà invece con la zona del sottopasso di viale Trento e il termine delle operazioni è previsto per le ore 7 con la possibilità che il traffico venga temporaneamente regolato da una pattuglia della Polizia Locale. Si andrà a intervenire sulle caditoie della bretella di immissione sulla ss16, su quelle di via Terminillo, e in quelle adiacenti al Parco del Pettirosso