Piazza Macrelli, Nido Piccolo Mare e scuola di Sala: sono arrivati i nuovi giochi - Comune di Cesenatico (FC)

Nuovi giochi e nuove attrezzature nelle aree pubbliche di Cesenatico che si sono arricchite proprio in questi giorni con dotazioni all'avanguardia per il divertimento di bambine e bambini e anche per la cura degli animali. L'investimento totale è stato di € 30.000,00 e l'intervento è stato messo in opera dai tecnici di Cesenatico Servizi. I nuovi giochi - un'altalena e uno scivolo - sono stati posizionati in Piazza Macrelli nel cuore del quartiere Madonnina-S.Teresa; un'altalena è stata posizionata nel parco della scuola elementare di Sala e uno scivolo e un tunnel invece nell'area esterna del nido "Piccolo Mare. Infine, un nuovo percorso di agility dog con attrezzi all'avanguardia ha arricchito l'area cani all'interno del Parco di Levante.

Le parole del sindaco Matteo Gozzoli

«Questo investimento ci ha permesso di intervenire in alcune aree di Cesenatico con nuovi giochi all'avanguardia che andranno a migliorare la quotidianità di bambini e famiglie sia in orario scolastico che nel tempo libero. Ci tengo anche a sottolineare i nuovi attrezzi per l'agility dog che rendono l'area cani del Parco di Levante all'avanguardia. Da settembre - sempre grazie al lavoro dei tecnici di Cesenatico Servizi che ringrazio - procederemo con una serie di importanti manutenzioni programmati dei giochi già presenti», le parole del sindaco Matteo Gozzoli.