Lunedì 15 luglio chiude il bando per il servizio civile - Comune di Cesenatico (FC)

Lunedì 15 luglio chiude il bando per il servizio civile

Lunedì 15 luglio alle ore 14:00 si chiuderà il bando di Servizio Civile Regionale 2024 della regione Emilia Romagna!

Il progetto "Congiunzioni culturali" di Arci Servizio Civile Cesena mette a disposizione 2 posti anche presso la biblioteca comunale di Cesenatico! Possono iscriversi tutti i giovani dai 18 ai 30 anni non compiuti.

Ecco alcuni numeri:
- 9 mesi la durata progetto con inizio del servizio l’1 ottobre 2024
- 20 ore di servizio settimanali
- 5 giorni di servizio settimanali
- € 440,16 il compenso netto mensile

Durante il servizio civile potrete partecipare alla moltitudine di attività quotidiane della biblioteca, dal riordino dei libri al prestito agli utenti, dalla creazione di vetrine tematiche alla comunicazione sui social, all'assistenza dei servizi bibliotecari digitali e nelle attività con le scuole e tanto altro ancora!

La candidatura si presenta tramite la piattaforma HeliosERGiovani all'url: https://dol-er.regione.emilia-romagna.it/

Per maggiori informazioni sul bando si può fare riferimento al cell. Arci Servizio Civile C