Graduatoria provvisoria "Progetto per il contrasto alle povertà educative" - Comune di Cesenatico (FC)

Graduatoria provvisoria "Progetto per il contrasto alle povertà educative"

Dal 25 Giugno 2024 è possibile consultare la graduatoria provvisoria delle domande "ACCOLTE" e "NON ACCOLTE" al Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi anno 2024 PR FSE+ Prorità 3 Inclusione Sociale obiettivo specifico K promosso dalla Regione Emilia - Romagna.

La graduatoria è consultabile sul sito dell' Unione Rubicone e Mare al seguente link : CLICCARE QUI

Tutta la documentazione da compilare alla fine della frequenza del centro estivo e le modalità di invio ENTRO IL 18/09/2024 sono consultabili nell'area tematica dedicata sul sito del Comune di Cesenatico al seguente indirizzo: