Al via le domande di agevolazioner per la Mensa e il Nido d'infanzia - Comune di Cesenatico (FC)

Al via le domande di agevolazioner per la Mensa e il Nido d'infanzia

Si comunica alle famiglie residenti a Cesenatico che si trovino in situazione di disagio socio-economico che possono presentare domanda di agevolazione economica per il pagamento delle rette per mensa scolastica e nido d’infanzia comunale per l’anno scolastico 2024/2025.

Per accedere al bando  clicca qui

Per accedere alla domanda clicca qui

A supporto degli utenti che avranno difficoltà nella presentazione della domanda è possibile rivolgersi allo sportello Digitale Facile, nelle giornate di apertura e unicamente previo appuntamento.

Lo Sportello è aperto, presso l'URP, in Via Marino Moretti 5 il martedì dalle ore 13,30 alle ore 17,30 e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 14,30.

Per prenotare l'appuntamento telefonare ai n. 0547/79333 - 79189 oppure scrivere a digitalefacile@comune.cesenatico.fc.it

E' possibile prenotare l'appuntamento in autonomia utilizzando il servizio di prenotazione ONLINE attivo 24 ore al giorno.