Raccolta firme per n. 4 quesiti referendari - Comune di Cesenatico (FC)

Raccolta firme per n. 4 quesiti referendari

Sono depositati presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico del Comune di Cesenatico i moduli per la sottoscrizione di n. 4 quesiti referendari annunciati nella G.U. n. 87 del 13/04/2024:

1. Abrogazione delle norme che impediscono il reintegro al lavoro in caso di licenziamenti illegittimi
  2. Abrogazione delle norme che impediscono, in caso di infortunio sul lavoro negli appalti, di estendere la responsabilità all'impresa appaltante
  3. Abrogazione delle norme che hanno liberalizzato l'utilizzo del lavoro a termine
  4. Abrogazione delle norme che facilitano i licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese

Raccolta firme, proposta da CGIL nazionale

Scadenza raccolta firme 10 luglio 2024

Possono firmare sia i cittadini residenti nel Comune di Cesenatico che quelli non residenti.

Per la sottoscrizione è necessario presentarsi presso l’ufficio URP, negli orari di apertura al pubblico, muniti di documento di identità in corso di validità.