Iscrizione al trasporto scolastico per l'anno 2024-2025
Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2024/2025 per gli alunni e gli studenti residenti nel Comune di Cesenatico, che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia, Elementari e Secondarie di 1° grado (Medie) secondo i bacini territoriali di appartenenza.
L’Amministrazione comunale di Cesenatico ha disposto quale misura straordinaria e transitoria la gratuità del servizio di trasporto scolastico organizzato per bambini/e e ragazzi/e in età 3-14 anni, al fine di educare a comportamenti attenti alla mobilità sostenibile e di sostenere concretamente le famiglie in considerazione della situazione di criticità economica creatasi a seguito della pandemia da Covid-19 e del conflitto bellico in atto in Ucraina.
Domanda da presentare esclusivamente on line accedendo tramite credenziali SPID alla piattaforma dedicata.
E’ possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio fino a giovedì 28 marzo 2024.
L’iscrizione si perfezionerà e diventerà esecutiva con il ritiro della tessera di abbonamento per l’anno scolastico 2024/2025 o l’aggiornamento della tessera rilasciata nell’anno scolastico precedente, da effettuarsi improrogabilmente nel periodo compreso tra il 02/05/2024 ed il 31/05/2024 presso lo sportello ATR di Cesenatico (via Bassi n. 1).
Il mancato ritiro della tessera comporterà l’automatica esclusione dal servizio.
Link al bando
Link alla carta
Link alla piattaforma