Un corso gratuito di fumetti per bambini e ragazzi - Comune di Cesenatico (FC)

Un corso gratuito di fumetti per bambini e ragazzi

Il Comune di Cesenatico, in collaborazione con l'Associazione Culturale Barbablù, organizza "Super: andare oltre le storie a fumetti", un corso gratuito di fumetto e storytelling e per giovani e ragazzi di Cesenatico. Sono organizzate due diverse classi: la prima si terrà il lunedì dalle 16 alle 17.30 presso la biblioteca Comunale ed è rivolta a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni; la seconda si terrà il lunedì dalle 17.30 alle 19 sempre in Biblioteca per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni. L'inizio dei corsi è previsto per lunedì 23 gennaio 2023 ed i posti sono limitati. Per potersi iscrivere è necessario telefonare, a partire da lunedì 9 gennaio 2023, all'URP del Comune al numero 0547/79333.

Le parole del vicesindaco Lorena Fantozzi

"I nostri giovani hanno bisogno di punti di riferimento per l'aggregazione e quando questa può avvenire attraverso la formazione e l'arte, abbiamo la possibilità di fare qualcosa di costruttivo e di durevole. Speriamo di raccogliere tante adesioni al corso, e voglio ringraziare l'associazione culturale barbablù per il supporto e la collaborazione", il commento della vicesindaco Lorena Fantozzi