Il Secondo Circolo sorride grazie alla solidarietà di Cesenatico - Comune di Cesenatico (FC)

Il Secondo Circolo sorride grazie alla solidarietà di Cesenatico

Il Secondo Circolo (Sala e Villamarina) sorride grazie alla solidarietà e alla generosità delle associazioni di Cesenatico. Nella mattinata di oggi è stato infatti consegnato materiale didattico dal valore di € 4.000 destinato agli alunni con sostegno. Il merito di questa donazione importante e corposa è tutto dell'associazione "L'Isola di Nicole APS" in collaborazione con "Tra il cielo e il mare" che ha contribuito a questo bellissimo progetto.

Le parole del sindaco Matteo Gozzoli

"La ricchezza di un territorio arriva in larga parte dal suo tessuto sociale e donazioni come questo sono l'esempio più lucente di cosa voglia dire essere una comunità e farne parte nella maniera migliore. Ringrazio Claudia e Nevio e le loro associazioni e anche il dirigente scolastico Galizzi per la collaborazione", le parole del sindaco Matteo Gozzoli.