Bando Utenze 2022 - Comune di Cesenatico (FC)

Bando Utenze 2022

Si informano i cittadini residenti dei nove Comuni appartenenti all'Unione Rubicone e Mare

(Borghi, Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone e Sogliano al Rubicone) che, in esito alla determinazione n. 422 del 11.10.2022 è indetto avviso pubblico per la concessione di contributi diretti all'abbattimento dei costi delle utenze domestiche (acqua, gas, energia elettrica anno 2022 in favore dei nuclei familiari in condizioni economiche disagiate.

La domanda, da compilarsi su apposito modulo predisposto, potrà essere presentata, entro le ore 12,00 del giorno 18 novembre 2022, secondo una delle seguenti modalità:

- inviata tramite Posta Elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.unionerubiconemare.it

- consegnata a mano al protocollo dell'Unione Rubicone e Mare tramite l'U.R.P./Sportelli informativi del Comune di residenza;
- con lettera Raccomandata all'indirizzo della sede amministrativa dell'Unione Rubicone e Mare - P.zza Borghesi n.9 - 47039 Savignano sul Rubicone (FC). In tal caso fa fede la data del timbro postale.

Termine di scadenza : ore 12,00 del giorno 18 novembre 2022

Scaricare la documentazione allegata per maggiori informazioni.