La ristretta delegazione per il gemellaggio di Aubenas è partita all'alba - Comune di Cesenatico (FC)

La ristretta delegazione per il gemellaggio di Aubenas è partita all'alba

Dopo tre anni di pausa forzata torna l'assemblea plenaria del gemellaggio e la delegazione di Cesenatico è partita all'alba per Aubenas in Francia. Al ritrovo saranno presenti i rappresenti anche di Zelzate (Belgio, Fiandre), Sierre (Svizzera, Canton Vallese) e Schwarzenbek (Germania, Schleswig Holstein) tutti pronti a rinsaldare questo legame tra le città che non si è spento e attenuato nemmeno durante questi anni difficili di emergenza sanitaria.

Insieme al Sindaco Gozzoli sono partiti Paolo Polini, Ruben Bastoni, Fiorella Casali, Matteo Cantoni e Marco Altini. La delegazioni è ristretta a causa del Covid. Nel 2023 toccherà a Cesenatico ospitare le altre delegazioni in quella che sarà una grande occasione per tutta la città.