Ecco la viabilità di Ponente per le festività pasquali - Comune di Cesenatico (FC)

Ecco la viabilità di Ponente per le festività pasquali

Proseguono a gran ritmo i lavori per la realizzazione della dorsale fognaria di Ponente. uno dei cantieri più importi degli ultimi anni per la città di Cesenatico. La ditta Massai di Grosseto, in sinergia con l'Amministrazione Comunale si è adoperata per cercare di migliorare il più possibile la situazione della viabilità in occasione delle festività pasquali.

La situazione dalle ore 13 di sabato 16 aprile

Via Mazzini è accessibile dall'incrocio con Via Cavour fino ai due ingressi sud del cimitero con la pista ciclabile che rimane totalmente fruibile e a disposizione di cittadini e turisti; Via Magellano è completamente libera e parta al traffico; Via Colombo è completamente sgombra dall'incrocio con Via Magellano fino a Via Vasco da Gama e da Via De Varthema fino al canale di Zadina. Viene istituito invece un semaforo con circolazione a senso unico alternato nel tratto da Via Vasco da Gama fino a Via De Varthema con l'area di cantiere che è stata ristretta il più possibile permettendo in questo modo la circolazione sia delle automobili che degli autobus turistici che di certo arriveranno a Cesenatico per le festività pasquali. Si raccomanda in ogni caso di procedere con prudenza e a bassa velocità.