Albo degli Scrutatori - Comunicazione della disponibilità alla designazione nelle prossime elezioni - Comune di Cesenatico (FC)

I Cittadini regolarmente iscritti all'Albo degli scrutatori, in prossimità di una tornata elettorale, possono comunicare alla Commissione Elettorale la loro disponibilità ad essere designati quali scrutatori.

Per il referendum del 12 giugno 2022, la comunicazione può essere inviata sino al 15 maggio 2022.

Coloro che dichiarano di essere inoccupati e/o con una età inferiore a 25 anni avranno priorità al momento della designazione.

• Essere iscritti all'albo degli scrutatori

Come si fa?

Bisogna scaricare la seguente modulistica da compilare, firmare e trasmettere con allegata fotocopia di un documento di identità a:

• direttamente all’ufficio elettorale sito in Via Saffi n. 1 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00;

• alla mail: elettorale@comune.cesenatico.fc.it;

• al numero di fax 0547 79289.

Quanto costa?

La presentazione della domanda è gratuita.

Per informazioni:

E-mail: elettorale@comune.cesenatico.fc.it

Per iscrizione all’albo degli scrutatori:

Iscrizione albo scrutatori di seggio