Un nuovo sopralluogo per gli alloggi di Viale Torino e Via XXV Luglio: lunedì 14 febbraio alle ore
Il Comune di Cesenatico ha istituito i bandi per l’alienazione di due immobili di proprietà comunale: il primo riguarda un appartamento – già destinato ad alloggio di edilizia residenziale pubblica – in Viale Torino n.3/c. Il valore a base d’asta è di € 174.000,00; il secondo riguarda un appartamento – già destinato ad alloggio di edilizia residenziale pubblica – in Via xxv Luglio n.64/a,. Il valore a base d’asta è di € 170.000,00. Dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi è stata aggiunta una data ulteriore: lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 12 gli immobili potranno essere visionati e l'appuntamento è davanti all'alloggio di Via Torino n.3/c. L'incaricato del Comune attenderà fino alle 12.15 prima di ritenere deserto il sopralluogo. Non è necessaria la prenotazione e la visita è permessa a un massimo di due persone contemporaneamente. Per informaizioni è possibile scrivere una mail a nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it o chiamare lo 0547/79307.
Il bando
L’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata, per ogni singolo bando, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta ad unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva ad unico incanto. L’aggiudicazione, per ogni singolo bando, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.
La documentazione degli interessati dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro le ore 13.00 del giorno 17/02/2022. Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti e gli immobili, gli interessati potranno rivolgersi, su appuntamento, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico (0547-79307). Il bando integrale è consultabile nel sito del Comune di Cesenatico.
Per entrambi gli alloggi, collocati in edifici a proprietà "mista" (privati/Comune), è stato deliberato di effettuare interventi ricadenti nel "Superbonus 110%" e bonus similari. Si precisa che gli interventi deliberati, al di là della quota coperta da sconto in fattura, comporteranno per i condomini interessati l'esborso di una quota di costi non coperti dall'incentivo. In caso di aggiudicazione, tali costi competeranno ai nuovi proprietari. Copia del prospetto di ripartizione può essere chiesto all'Ufficio Patrimonio