Ultima seduta di giunta del 2021, si chiude l'anno del Comune di Cesenatico - Comune di Cesenatico (FC)

Ultima seduta di giunta del 2021, si chiude l'anno del Comune di Cesenatico

Nella mattinata di oggi – mercoledì 29 dicembre – la Giunta comunale di Cesenatico si è riunita per l’ultima seduta del 2021 dopo che il 22 dicembre scorso si è svolto anche l’ultimo Consiglio Comunale con l’approvazione del bilancio di previsione 2022-2024. Il 2021 è stato un anno che ha visto avvicendarsi due giunte e due diversi consigli comunali. Nel 2021 la maggior parte delle sedute si è svolta in presenza con alcuni appuntamenti in videoconferenza, una modalità smart ampiamente utilizzata durante il 2020. Diverse giunte, per mantenere l'opportuno distanziamento interpersonale, si sono svolte all'interno della Sala Consigliare del Municipio.

Durante il 2021 si sono svolte 53 sedute della Giunta Comunale, 43 per quanto riguarda la passata amministrazione e 10 con la nuova giunta guidata sempre dal Sindaco Matteo Gozzoli e composta dal Vicesindaco Lorena Fantozzi e dagli assessori Agostini, Gasperini, Morara e Pedulli. Le delibere approvate sono state ben 245.

Sono stati invece 12 i consigli comunali a cui hanno preso parte Giunta e gruppi consiliari per un totale di 84 delibere di Consiglio Comunale: le ultime 4 sedute sono state svolte dai nuovi consiglieri eletti nelle elezioni del 3 e 4 ottobre 2021 con la guida della nuova Presidente Cristina Baiardi.

«Il 2021 è stato un anno di lavoro intenso in cui si sono avvicendate due amministrazioni che però hanno operato e stanno operando in grande continuità sia per quanto riguarda le sedute di Giunta che per quanto riguarda le sedute del Consiglio Comunale. Colgo l’occasione, anche a nome della Giunta, per fare ai cittadini un augurio per un ottimo 2022, tutta Cesenatico e tutti noi, ne abbiamo davvero bisogno», le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.