Bando integrativo per formazione graduatoria assegnazione alloggi E.R.P. - Comune di Cesenatico (FC)

Bando integrativo per formazione graduatoria assegnazione alloggi E.R.P.

E’ stato pubblicato l’avviso/bando per l’aggiornamento ERP-2021.

Si ricorda che possono partecipare al bando ERP coloro che risiedono o hanno attività lavorativa nel territorio dell’Unione Rubicone e Mare (Comuni di: Borghi, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Gatteo, Savignano, Cesenatico, Sogliano, Gambettola).

Si precisa che si tratta di un bando di concorso integrativo di quello generale del 2017, che viene aperto per consentire la presentazione di nuove domande e l’integrazione (facoltativa) di quelle già presentate per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria .

Pertanto, i richiedenti già collocati nelle vigenti graduatorie formulate per i singoli Comuni , qualora intendessero far valere nuove condizioni o situazioni rilevanti ai fini dei punteggi, dovranno compilare l’apposito modulo di integrazione domanda, fermo restando che si procederà comunque d’ufficio ad aggiornare i soli punteggi inerenti a situazioni obiettivamente risultanti e verificabili (quali, a mero titolo di  esempio, la maggior anzianità di residenza).

I requisiti di accesso e le condizioni che riconoscono il punteggio, le modalità di formazione e aggiornamento della graduatoria, sono specificati nel bando scaricabile in allegato.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line a partire dal giorno 22.11.2021 con scadenza alle ore 13,00 del giorno 31.12.2021, unicamente con accesso tramite SPID.

Link per la compilazione delle domande on line: https://portalesociali.unionerubiconemare.it/UserLoginFedera/LoginFederaN.aspx

Gli interessati che avessero necessità di assistenza alla compilazione potranno richiederla (previo appuntamento ) rivolgendosi ai vari CAF presenti sul territorio o rivolgersi agli Sportelli Sociali dei Comuni dell’Unione Rubicone e Mare. Lo sportello sociale di Cesenatico è aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.

La documentazione necessaria, da allegare all’istanza, è riportata sul modulo stesso.

La copia del bando e consultabile nel sito dell'Unione Rubicone e Mare