Modifiche alla viabilità per la realizzazione della dorsale fognaria - Waterfront di Ponente - Comune di Cesenatico (FC)

Modifiche alla viabilità per la realizzazione della dorsale fognaria -  Waterfront di Ponente

Si comunica alla cittadinanza che, benchè siano iniziati i lavori per la realizzazione di nuova fognatura a Ponente, area via Mazzini, l'accesso al cimitero cittadino è comunque garantito per chi intende recarvisi.

Si ricorda, inoltre, che da lunedì 6 settembre Via Mazzini è chiusa al traffico nel tratto che va dall’incorcio con Via Cavour fino a Via Magellano e saranno sempre garantiti gli accessi alla pista ciclabile e al marciapiede oltre all’ingresso al cimitero cittadino.
Come percorsi alternativi saranno a disposizione Via Cavour, Via Colombo e Via Magellano che si possono percorrere in entrambi i sensi di marcia. Ai primi di ottobre partiranno anche i lavori su Via Colombo per cui verrà data apposita comunicazione.