Cambiano le modalità di accesso all'URP - Comune di Cesenatico (FC)

Cambiano le modalità di accesso all'URP

In ragione delle direttive regionali e della normativa nazionale di disciplina dell’emergenza sanitaria, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, modifica le modalità di erogazione dei servizi al fine di ridurre i possibili assembramenti e occasioni di diffusione del contagio, senza sospendere alcun servizio ritenuto indifferibile.

Per richieste di informazioni, al fine di diminuire il rischio di assembramenti presso l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico, si invita a non recarsi fisicamente allo sportello, ma ad inviare una mail a urp@comune.cesenatico.fc.it  o a telefonare ai numeri 0547 79313 / 79200.

Servizi erogabili esclusivamente a  prenotazione  (urp@comune.cesenatico.fc.it  o telefonicamente ai numeri 0547/79313 - 79200):

• Pass invalidi nuovi rilasci e rinnovi;
  • Bollino Rosa;
  • Ritiro atti in deposito alla Casa Comunale;
  • Ritiro oggetti smarriti e consegna oggetti ritrovati;
  • Raccolta firme per referendum;

Servizi erogabili via mail urp@comune.cesenatico.fc.it o al telefono 0547/79313 – 79200:

• Richieste di informazioni sui servizi e sui procedimenti;
  • Supporto alla compilazione delle Comunicazioni di ospitalità e della richiesta di idoneità abitativa per permessi di soggiorno e ricongiungimento famigliare;

Servizi erogabili su piattaforma on line su App Comuni-Chiamo:

• reclami e segnalazioni

Ricezione istanze e documenti da protocollare:

• professionisti ed imprese: obbligo di trasmissione in modalità on line e pec;
  • altri utenti: trasmissione con mail a: protocollo@comune.cesenatico.fc.it ;
  • utenti sprovvisti di mail:  consegna in cartaceo (utilizzando il contenitore fuori dall’URP), con tale modalità non viene rilasciata la ricevuta di consegna;

Servizi erogabili ad accesso libero: momentaneamente sospesi