Il Comune di Cesenatico invita i cittadini a prendere appuntamento telefonico per i servizi erogati - Comune di Cesenatico (FC)

Notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Il Comune di Cesenatico invita i cittadini a prendere appuntamento telefonico per i servizi erogati

 

Per diminuire i tempi di attesa e rendere il servizio dell’URP ancora più efficiente e funzionale, il Comune di Cesenatico invita i cittadini a prenotarsi telefonicamente e prendere appuntamento per l’erogazione dei diversi servizi dello Sportello. Per contingentare gli ingressi, spesso gli utenti si trovano a dover attendere il loro turno all’esterno e questo sta diventando ostico viste le basse temperature che si cominciano a registrare: in attesa di trovare soluzioni alternative, la prenotazione telefonica permette di snellire i tempi di attesa e poter erogare un servizio ancora più veloce. 

In quest’ottica da lunedì 2 novembre l’erogazione dei contrassegni disabili del Bollino Rosa avverrà solo con prenotazione telefonica al numero 0547/79313 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica urp@comune.cesenatico.fc.it. 

Si invitano gli utenti, per quanto possibile, a cercare di inviare i vari documenti per le pratiche per via telematica, anche questo in un ottica di semplificazione dei processi. 

Pubblicato il 
Aggiornato il