Modalità di accesso ai servizi comunali - Comune di Cesenatico (FC)

Modalità di accesso ai servizi comunali

Si informano i gentili utenti che per tutto il periodo di emergenza covid-19, l’accesso alle telefonate dall’esterno, verso i numeri interni comunali del Settore n. 4 – Sviluppo del Territorio (Edilizia Privata, Urbanistica-SIT, Attività Produttive, Ambiente), è SOSPESO.

Ogni comunicazione potrà essere effettuata utilizzando gli indirizzi e-mail pubblicati sul sito istituzionale del Comune.

Sempre tramite e-mail potranno essere richiesti e fissati appuntamenti telefonici, coi Tecnici del Servizio Edilizia Privata, da espletarsi esclusivamente nei giorni di Mercoledì (dalle ore 10 alle ore 13: sarà il Tecnico dell’Edilizia ad effettuare la chiamata telefonica verso ogni utente, nell’orario prefissato).