Immobili di proprietà comunale all’asta: prorogata la scadenza dei bandi dedicati - Comune di Cesenatico (FC)

Vista la situazione di emergenza sanitaria in tutto il territorio nazionale il Comune di Cesenatico ha disposto di prorogare la presentazione delle offerte per due beni immobili di proprietà comunale ad oggi all’asta. Si tratta di un appartamento sito in via Sozzi n.25 e di un appartamento sito in via Campone Sala n.493 i cui bandi di asta si possono consultare QUI.
La data per la presentazione delle offerte, originariamente fissata al 18/03/2020 è stata dunque posticipata al 30/04/2020 ore 13.00; la prima seduta pubblica si terrà il giorno 04/05/2020, ore 09.30.
Ad oggi le visite agli immobili fissate per lunedì 16 marzo sono temporaneamente sospese
Da venerdì 3 aprile 2020 verranno comunicate le nuove date in cui si potrà prendere visione dei due edifici.
Per maggiori informazioni si invita a contattare la responsabile dell’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico, dr.ssa Nicoletta Lugnani nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it.
Si ricorda che l’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata, per ogni singolo bando, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta ad unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva ad unico incanto. L’aggiudicazione, per ogni singolo bando, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.
Per ulteriori informazioni e per visionare gli atti, gli interessati potranno rivolgersi, esclusivamente su appuntamento, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico (0547/79307).