Palabeach presso l'area esterna al PalaMadonnina - Comune di Cesenatico (FC)

Notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Palabeach presso l'area esterna al PalaMadonnina

 
Palabeach presso l'area esterna al PalaMadonnina

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco Matteo Gozzoli chiarisce la situazione circa il riallestimento della pressostruttura di copertura di campi di beach volley nell'area esterna al PalaMadonnina

“Recentemente sono apparse sui social e sugli organi di informazione alcune notizie e considerazioni sull'imminente riallestimento della pressostruttura di copertura di campi di beach volley nell'area esterna al PalaMadonnina; è opportuno confermare che in data 4 ottobre 2019 è pervenuta da parte del gestore della struttura la comunicazione di inizio attività a partire da domenica 6 ottobre 2019.

La data di inizio allestimento è prevista per  il 4 ottobre 2019 con smontaggio previsto per il 15 aprile 2020 (da valutare comunque in base alle condizioni meteo).

Come in più occasioni evidenziato la struttura viene allestita per un periodo massimo di 6 mesi per anno solare e, per il 2019, il computo complessivo tiene conto del tempo di attività svolto dal 2 febbraio 2019 al 6 maggio 2019 e successivamente dal 4 ottobre al 31 dicembre 2019. Il periodo decorrente dal 1° gennaio 2020 entrerà pertanto nel computo dell’anno solare 2020.

Sul termine iniziale del 2 febbraio 2019 corrispondente alla fine lavori di realizzazione dell'impianto sportivo, si è convenuto, trattandosi di costruzione di un nuovo impianto sportivo, che per quanto abbia aperto in data antecedente il cantiere, ha inevitabilmente richiesto la realizzazione di sottoservizi, condotte tecniche, spogliatoi e quant’altro necessario per il collaudo dell'intera struttura.

Tali lavori, ovviamente, non si ripeteranno per gli ulteriori allestimenti della pressostruttura e, dunque, già dall'imminente riallestimento i termini comprenderanno la data di inizio operazione allestiva e di fine”.

Pubblicato il 
Aggiornato il