Il Sindaco Matteo Gozzoli incontra il nuovo Questore della Provincia Forlì-Cesena
COMUNICATO STAMPA
Il Sindaco Matteo Gozzoli incontra il nuovo Questore della Provincia Forlì-Cesena
Questa mattina, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha ricevuto, presso il Museo della Marineria, il nuovo Questore della provincia di Forlì-Cesena Lucio Aprile.
Aprile assume il comando lasciato da Loretta Bignardi che ha preso servizio a Ravenna in qualità di Questore.
Originario di Napoli Aprile è stato vicario del Questore a Imperia e a Ravenna, e nel 2017 ha rivestito il ruolo di Questore di Belluno.
“In occasione del nostro incontro – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – ho esposto al Questore le problematiche legate alla città. Abbiamo discusso di sicurezza e controllo del nostro territorio, manifestando il nostro obiettivo di mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza dei cittadini, anche tramite il progetto di videosorveglianza messo in piedi da alcuni mesi e che coinvolge in maniera concreta le forze dell’ordine del territorio.
Gli ho inoltre parlato – conclude il Sindaco – dell’importante presidio che, in occasione della stagione estiva, è rappresentato dal posto estivo di Polizia. La nostra esigenza di ampliare la permanenza dello stesso, proprio in ragione del fatto che, con l’arrivo della stagione estiva, gli abitanti a Cesenatico aumentano notevolmente di numero, come le loro esigenze di sicurezza.
Desidero, infine congratularmi per il nuovo ruolo e augurare un buon lavoro al questore Aprile e ai suoi collaboratori”.