Ex colonia Prealpi PIPERS - Comune di Cesenatico (FC)

Governo del Territorio e Lavori Pubblici | Pianificazione Territoriale | Strumenti urbanistici in pubblicazione | Ex colonia Prealpi PIPERS - Comune di Cesenatico (FC)

Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. n. 24/2017, per l’approvazione dell'intervento di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) con potenziamento delle dotazioni territoriali e riqualificazione degli assi perimetrali relativo al programma integrato di promozione di Edilizia Residenziale Sociale (P.I.P.E.R.S.) e della correlata variante al PRG vigente

 

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 94 del 03/04/2019, è stato approvato in linea tecnica il progetto definitivo del “Programma integrato di promozione di edilizia residenziale sociale e riqualificazione urbana (PIPERS) “Ex colonia Prealpi” con potenziamento delle dotazioni territoriali a completamento di intervento per edilizia residenziale pubblica”.  Il progetto è costituito da un edificio ERP comprendente n. 18 alloggi nell’area ex colonia Prealpi, dall’urbanizzazione degli assi perimetrali e di parcheggi pubblici per il potenziamento delle dotazioni.

Il Comune di Cesenatico è ricorso al procedimento unico, di cui all’art.53 della L.R. 24/2017, per l’approvazione del progetto definitivo e della correlata variante al PRG vigente.

A partire dal 17/04/2019 gli elaborati di progetto saranno depositati presso la sede comunale e pubblicati sul sito web istituzionale. Dalla stessa data inizierà a decorrere il termine di 60 (sessanta) giorni entro il quale chiunque potrà prendere visione del progetto e formulare eventuali osservazioni.

Delibera di Giunta Comunale n. 94 del 03/04/2019

Atti ed elaborati costituenti il progetto definitivo e la variante al PRG vigente

Progetto ERP - Relazione generale e architettonica - Quadro Economico

Progetto ERP - Relazioni specialistiche - Parte 1

Progetto ERP - Relazioni specialistiche - Parte 2

Progetto ERP - Relazioni specialistiche - Parte 3

Progetto ERP - Relazioni specialistiche - Parte 4

Progetto ERP - Elaborati grafici - Architettonico

Progetto ERP - Elaborati grafici - Impianti T.G.I.

Progetto ERP - Elaborati grafici - Impianti Elettrici

 

Ratifica di Consiglio Comunale:

Si avvisa che, in data 24/07/2019 e con n. 654, è stata adottata la determinazione di conclusione con esito positivo della Conferenza dei servizi per l’approvazione del progetto e della variante urbanistica di cui sopra, ratificata con Delibera di Consiglio Comunale n. 64 del 08/08/2019.

Delibera di Consiglio Comunale n. 64 del 08/08/2019;

Determinazione n. 654 del 24/07/2019 di conclusione positiva della conferenza di servizi e allegati;

Elaborati di Variante Urbanistica;

Progetto definitivo urbanizzazione;

Progetto definitivo ERP - Parte 1;

Progetto definitivo ERP - Parte 2;

Progetto definitivo ERP - Parte 3;

Progetto definitivo ERP - Parte 4;

Progetto definitivo ERP - Parte 5;

Progetto definitivo ERP - Parte 6.


PROGETTO DEFINITIVO INERENTE IL PROGRAMMA INTEGRATO DI PROMOZIONE DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (P.I.P.E.R.S.): INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA (MODALITA’ ASINCRONA) AI SENSI EX ART. 14, c.2, LEGGE 241/1990 e ss.mm.ii..
 

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 94 del 03/04/2019, è stato approvato in linea tecnica il progetto definitivo del “Programma integrato di promozione di edilizia residenziale sociale e riqualificazione urbana (PIPERS) “Ex colonia Prealpi” con potenziamento delle dotazioni territoriali a completamento di intervento per edilizia residenziale pubblica”.  Il progetto è costituito da un edificio ERP comprendente n. 18 alloggi nell’area ex colonia Prealpi, dall’urbanizzazione degli assi perimetrali e di parcheggi pubblici per il potenziamento delle dotazioni territoriali.

Il Comune di Cesenatico è ricorso al procedimento unico, di cui all’art.53 della L.R. 24/2017, per l’approvazione del progetto definitivo e della correlata variante al PRG vigente.

In data 24/07/2019 e con n. 654, è stata adottata la determinazione di conclusione con esito positivo della Conferenza dei servizi per l’approvazione del progetto e della variante urbanistica di cui sopra, ratificata con Delibera di Consiglio Comunale n. 64 del 08/08/2019, in tale occasione sono pervenuti i pareri della Provincia di Forlì-Cesena, AUSL Cesena e ARPAE, Consorzio di Bonifica della Romagna.

A partire dal 21/09/2020 gli elaborati di progetto saranno depositati presso la sede comunale e pubblicati sul sito web istituzionale. Dalla suddetta data, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni si richiede agli Enti coinvolti di rendere le proprie determinazioni relative all’oggetto della Conferenza.
 

Delibera di Giunta Comunale n. 94 del 03/04/2019

Delibera di Consiglio Comunale n. 64 del 08/08/2019

Determinazione n. 654 del 24/07/2019 di conclusione positiva della conferenza di servizi e allegati

Elaborati di Variante Urbanistica

Progetto definitivo urbanizzazione


 

Pubblicato il 
Aggiornato il