Ultima seduta di giunta del 2022, si chiude l'anno del Comune di Cesenatico - Comune di Cesenatico (FC)

Notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Ultima seduta di giunta del 2022, si chiude l'anno del Comune di Cesenatico

 

Nella mattinata di oggi – mercoledì 28 dicembre – la Giunta comunale di Cesenatico si è riunita per l’ultima seduta del 2022 dopo che il 20 dicembre scorso si è svolto anche l’ultimo Consiglio Comunale con l’approvazione del bilancio di previsione 2023-2025. Nel 2022 le sedute si sono svolte totalmente in presenza con la possibilità per alcuni componenti della giunta, in casi straordinari, di collegarsi in videoconferenza durante le sedute settimanali.

Durante il 2022 si sono svolte 54 sedute della Giunta Comunale, guidata dal Sindaco Matteo Gozzoli e composta dal Vicesindaco Lorena Fantozzi e dagli assessori Agostini, Gasperini, Morara e Pedulli. Le delibere approvate sono state ben 282. Sono stati invece 12 i consigli comunali a cui hanno preso parte Giunta e gruppi consiliari per un totale di 72 delibere di Consiglio Comunale.

«Il 2022 è stato un periodo di lavoro intenso e facendo un raffronto con lo scorso anno sono state discusse e approvate un numero maggiore di delibere di giunta. Anche il Consiglio Comunale ha lavorato con grande efficienza. Colgo l’occasione, anche a nome della Giunta, per fare ai cittadini un augurio per un ottimo 2023, tutta Cesenatico e tutti noi, ne abbiamo davvero bisogno», le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il