- Cos'è
chiunque rimane coinvolto in un incidente stradale i cui rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale, può accedere ai dati dei coinvolti e al fascicolo contenente tutti i dati relativi agli accertamenti svolti
- Chi può richiederlo
il soggetto coinvolto in un incidente o un suo procuratore, munito di mandato scritto
- A chi è destinato
coloro che sono stati coinvolti in un incidente stradale i cui rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Cesenatico
- Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
- contattando l'ufficio
- Come si richiede
presentare la domanda all'ufficio Polizia Locale di Cesenatico (martedì dalle 9 alle 12, giovedì dalle 15 alle 18 o il sabato dalle 9 alle 12), o tramite posta elettronica certificata (cesenatico@cert.provincia.fc.it). Gli atti, dopo aver provveduto al pagamento delle spese dovute (effettuata sul c/c PT n. 17323478, intestato al Comune di Cesenatico – Servizio Tesoreria), possono essere ritirati personalmente, ovvero ricevuti all'indirizzo dichiarato.
- Costi e modalità di pagamento
i dati dei coinvolti sono gratuiti, per l'intero fascicolo dell'incidente occorre aver pagato le spese di istruttoria (attualmente fissate in € 30, che salgono a € 60 se viene richiesta anche la redazione della planimetria in scala)
- Tempi
entro 30 giorni dalla data dell'incidente
- Dove rivolgersi
Servizio infortunistica: ■Ufficio infortunistica, tel. 0547/79107, fax. 0547/75682, e-mail: stefano.vincenzi@comune.cesenatico.fc.it
- Normativa di riferimento
D.Lgs. 30/4/1992, n. 285, art .11;