Raccolta “porta a porta” a Madonnina, Santa Teresa e Cannucceto - Comune di Cesenatico (FC)

Raccolta “porta a porta” a Madonnina, Santa Teresa e Cannucceto

Raccolta “porta a porta” a Madonnina, Santa Teresa e Cannucceto

Saranno allestiti due punti informativi per aggiornare i cittadini sul nuovo calendario
e fornire informazioni sulla raccolta domiciliare

Ricordiamo che da lunedì 25 giugno la raccolta porta a porta dell’organico a Cesenatico avrà un giro di raccolta in più il mercoledì.
Infatti fino al 15 settembre, nei quartieri di Madonnina, S.Teresa e Cannucceto (fino a via Palazzone), i giri di raccolta del rifiuto organico saranno effettuati il lunedì, mercoledì e venerdì.
Per diffondere il più possibile queste informazioni, personale incaricato da Hera ha distribuito, nei giorni scorsi, presso le famiglie delle zone interessate dal nuovo servizio il volantino informativo con il nuovo orario.
Inoltre per aggiornare i cittadini sul nuovo calendario saranno allestiti due punti informativi:
1. venerdì 22 giugno nel piazzale della Parrocchia San Luigi Gonzaga, in via Palazzone 143 a Cannucceto (orario 9-12);
2. sabato 23 giugno presso il parcheggio antistante la scuola primaria Ada Negri di via Don Minzoni a Madonnina (orario 9-12).
Per esigenze relative ai contenitori ricevuti (in caso di rotture, furti o prime dotazioni) o per riconsegnarli in caso di trasloco, contattare il Servizio Clienti 800.999.500 o rivolgersi, muniti dell’ultima bolletta Tari o del numero di pratica di apertura del nuovo contratto Tari presso la stazione ecologica di via Rossellini a Savignano (zona Iper), aperta nelle seguenti giornate:
- Periodo estivo ( dal 01/04 al 30/09): martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; venerdì dalle ore 15,30 alle ore 18,30; sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30.