Piano Asfalti 2018 - Comune di Cesenatico (FC)

Piano Asfalti 2018

Piano Asfalti 2018: proseguono gli interventi nella zona a mare

Proseguono gli interventi di manutenzione e riqualificazione stradale definiti dalla Giunta insieme alla Società Cesenatico Servizi s.r.l. che segue i lavori. Si tratta del piano Asfalti 2018 approvato dal Consiglio comunale per un importo complessivo di 700.000 €.
Mercoledì 13 giugno e giovedì 14 giugno proseguono infatti gli interventi di asfaltatura della zona a mare. Nello specifico i lavori saranno effettuati in Viale Roma nel tratto compreso tra Via F.lli Sintoni e Via della Repubblica. La segnaletica, con apposite indicazioni, è stata posizionata 48 ore prima dell’inizio dei lavori di manutenzione, in modo che la popolazione sia correttamente avvisata. Ci saranno possibili disagi, si invita quindi la cittadinanza ad evitare, per quanto possibile, il tratto in questione.