Impianto sportivo “Arena beach volley" - Comune di Cesenatico (FC)

Impianto sportivo “Arena beach volley"

Impianto sportivo “Arena beach volley”: pubblicato il bando per la gestione

Viene pubblicato oggi, giovedì 5 aprile, il bando pubblico per l’affidamento in concessione per gli anni 2018-2019 della gestione dell’impianto sportivo denominato “Arena beach volley” stagionalmente allestito sull’arenile di Cesenatico antistante Piazza Costa.
L’affidamento in oggetto prevede l’aggiudicazione dell’impianto con il criterio dell’offerta presentata che risulterà economicamente più vantaggiosa (70 punti per la parte progettuale e la qualità e 30 punti per la parte economica).
Base di gara per la parte economica è l’importo di 5.000 € annui, da reinvestire nell’impianto.
Possono partecipare alla selezione le Società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro, le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di promozione sportiva, le discipline sportive associate, le Federazioni sportive nazionali che esercitino l’attività del beach volley.
La scadenza per la presentazione di candidature è fissata al giorno 8 maggio 2018, ore 13.00.

Di seguito il link al bando pubblico: