Aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2015-2017 - Comune di Cesenatico (FC)

Aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2015-2017

Aggiornamento Piano Triennale per le Prevenzione della Corruzione 2015-2017

Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d'interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2015 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2015-2017, contenente anche il Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTTI) 2015 - 2017 e il Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Cesenatico.

A tale proposito, i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Cesenatico, sono invitati a presentare contributi e osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 19.01.2015, il proprio contributo propositivo:
- al seguente indirizzo di posta elettronica: cesenatico@cert.provincia.fc.it
- o inviarlo per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune di Cesenatico, Via M.Moretti, 4 , 47042 - Cesenatico (FC).

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, si rimanda ai seguenti documenti pubblicati sul sito:

a. il Piano di prevenzione della corruzione 2014-2016 del Comune di Cesenatico
b. il Piano Nazionale Anticorruzione (approvato con delibera A.N.AC. n. 72/2013)
c. Il Codice Nazionale di Comportamento dei dipendenti pubblici

Scarica l'avviso