Aperte le iscrizioni al trasporto scolastico 2023-2024 - Comune di Cesenatico (FC)

Aperte le iscrizioni al trasporto scolastico 2023-2024

Aperte le iscrizioni al trasporto scolastico a.s. 2023-2024

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2023/2024 per gli alunni e gli studenti residenti nel Comune di Cesenatico, che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia, Elementari e Secondarie di 1° grado (Medie) secondo i bacini territoriali di appartenenza.

L’Amministrazione comunale di Cesenatico ha disposto quale misura straordinaria e transitoria la gratuità del servizio di trasporto scolastico organizzato per bambini/e e ragazzi/e in età 3-14 anni, al fine di educare a comportamenti attenti alla mobilità sostenibile e di sostenere concretamente le famiglie in considerazione della situazione di criticità economica creatasi a seguito della pandemia da Covid-19 e del conflitto bellico in atto in Ucraina.

Domanda da presentare esclusivamente on line accedendo tramite credenziali SPID alla piattaforma dedicata.

E’ possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio fino a venerdì 31 marzo 2023.

L’iscrizione si perfezionerà e diventerà esecutiva con il ritiro della tessera di abbonamento per l’anno scolastico 2023/2024 o l’aggiornamento della tessera rilasciata nell’anno scolastico precedente, da effettuarsi improrogabilmente nel periodo compreso tra il 02/05/2023 ed il 31/05/2023 presso lo sportello ATR di Cesenatico (via Bassi n. 1).

Il mancato ritiro della tessera comporterà l’automatica esclusione dal servizio.

Per accedere alla domanda è possibile cliccare QUI

Per consultare il bando è possibile cliccare QUI

Per consultare la Carta del trasporto a.s. 2023-2024 è possibile cliccare QUI