Avviso pubblico per la redazione del Codice di Comportamento del Comune di Cesenatico - Comune di Cesenatico (FC)

Il Segretario Generale, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nell’ambito di interesse delle attività dell’ente e che fruiscono delle relative attività e servizi, sono invitati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, di cui l'Amministrazione terrà conto ai fini della elaborazione del proprio Codice.
Si invitano, pertanto, tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto a voler trasmettere - entro il giorno 10.08.2021 - il proprio contributo propositivo in riferimento alla ipotesi di aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cesenatico, che si riporta in allegato al presente avviso.

Le proposte e le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, o servizio postale, o posta certificata al seguente indirizzo: cesenatico@cert.provincia.fc.it, utilizzando preferibilmente il modello allegato.

Maggiori info QUI