Ponte di Viale Roma: modifiche alla viabilità - Comune di Cesenatico (FC)

Ponte di Viale Roma: modifiche alla viabilità

Entra in vigore l’ordinanza con le nuove regole per il traffico sul ponte di Viale Roma in vista dei lavori di consolidamento strutturale. Da domani, martedì 1 giugno 2021, sul Ponte di Viale Roma (tratto compreso tra via N.Bixio-Via C.Abba e Via E. De Amicis) verrà istituito il divieto di transito per i veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate e sarà fissato il limite di velocità a 30km/h.

L’ordinanza, come annunciato, arriva in seguito alla necessità di ridurre il carico dei veicoli circolanti e la velocità dei mezzi al fine di alleggerire le sollecitazioni alla struttura. Gli appositi segnali verranno posizionati agli snodi e alle rotatorie lungo Viale Roma, Viale Trento, Viale Torino, Via Saffi, Via Trento, Via Torino, Via Leonardo Da Vinci, Via De Amicis, Viale Cecchini e Via Negrelli.