Prorogata l' iscrizione al nido di infanzia estivo - Comune di Cesenatico (FC)

Prorogata l' iscrizione al nido di infanzia estivo

Si comunica la proroga a venerdì 19 marzo 2021 ore 13.00 delle iscrizioni al nido d’infanzia convenzionato L’Arcobaleno – servizio estivo - attivo dal 03 maggio al 31 agosto 2021.

Il servizio sarà organizzato presso il nido d’infanzia L’Arcobaleno, ubicato a Cesenatico in via Cesenatico 52.

Il nido estivo si rivolge esclusivamente a quei nuclei familiari residenti nel territorio comunale in cui entrambi i genitori esercitino una documentata attività lavorativa al momento e per tutta la durata del servizio.

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line accedendo alla piattaforma disponibile sul sito comunale.

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line sulla piattaforma disponibile sul sito comunale

link dedicato

Video tutorial per compilazione domanda