Da lunedì 22 riaprono i mercati rionali - Comune di Cesenatico (FC)

Notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Da lunedì 22 riaprono i mercati rionali

 

Cesenatico mette un altro tassello di normalità in questa nuova fase di ripartenza e da lunedì 22 giugno potranno riprendere le attività dei vari mercati rionali sparsi per la città. Un appuntamento tradizionale e consueto che ha dovuto fare i conti in questi mesi con l’emergenza sanitaria e le norme di distanziamento sociale. Cesenatico ha bisogno e voglia di tornare a vivere e animarsi sia per i suoi cittadini che per i turisti in arrivo, rimanendo sempre attenta al rispetto delle regole e all’incolumità di tutti. I mercati rionali che riprendono sono: Mercato rionale Centro, previsto nella giornata di lunedì sera in Via Abba; Mercato rionale Valverde, previsto nella giornata di martedì mattina, in Via Mantegna; Mercato rionale Ponente diurno, previsto nella giornata di mercoledì mattina, in Via Sciesa; Mercato rionale Ponente serale, previsto nella giornata di mercoledì sera, in Via Vespucci; Mercato rionale Villamarina, previsto nella giornata di giovedì sera, in Via Torricelli. 

Le parole del Sindaco Matteo Gozzoli e del Vice Sindaco Mauro Gasperini

«Abbiamo atteso fino a ora e finalmente anche i mercati rionali possono riprendere. L’Amministrazione si sta impegnando per fare in modo che la città possa ricominciare con tutte le sua attività e voglio ringraziare le varie associazioni di categoria che sono al nostro fianco in questo percorso», il commento del Sindaco Matteo Gozzoli. 

«I mercati rionali sono un’occasione economica per Cesenatico e anche un’occasione importante di socialità e vivacità per tutti i cittadini. Abbiamo sempre lavorato nell’interesse di tutte le parti in campo e siamo felici che ogni rione della città possa ricominciare ad avere questo suo bel momento», le parole del Vice Sindaco Mauro Gasperini. 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il