Firmata nuova ordinanza regionale, ripartono le attività corsistiche - Comune di Cesenatico (FC)

Firmata nuova ordinanza regionale, ripartono le attività corsistiche

Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha firmato una nuova ordinanza che entrerà in vigore da sabato 23 maggio.

Approvati i protocolli per le attività che riapriranno lunedì 25, possibilità di tornare a svolgere attività di stage o formazione.
Sono stati approvati i protocolli condivisi per:
parchi tematici, parchi acquatici, giardini zoologici, luna-park e attrazioni dello spettacolo viaggiante.
Strutture extralberghiere, agriturismi, ostelli, B&B, case per ferie, rifugi alpini ed escursionistici, affittacamere, case e appartamenti per vacanza.
Attività corsistiche: dalla musica al teatro, dalla fotografia alle lingue straniere.
Centri sociali, ricreativi, culturali.
I soggetti pubblici e privati che erogano attività di formazione, potranno tornare a far svolgere stage in azienda se tali attività non siano realizzabili a distanza.

In allegato è possibile consultare l'ordinanza.