Aperte le iscrizioni al nido estivo 2020 - Comune di Cesenatico (FC)

Aperte le iscrizioni al nido estivo 2020

Aperte le iscrizioni al nido estivo 2020

Sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata fino al 20 marzo

Da alcuni giorni si sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia comunale estivo. Sarà possibile iscrivere i propri figli fino alle ore 13.00 di venerdì 20 marzo.

Il servizio sarà organizzato presso la sede convenzionata con il nido d’infanzia l’Arcobaleno, ubicata in via Cesenatico n.52, e avrà durata dal 02 maggio al 31 agosto 2020.

Il nido estivo si rivolge esclusivamente a quei nuclei familiari residenti nel territorio comunale in cui entrambi i genitori esercitano una documentata attività lavorativa al momento dell’inizio del servizio e per tutta la sua durata.

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line sulla piattaforma disponibile sul sito comunale.

Per accedere al bando e alla domanda è possibile digitare il link dedicato.

Per consultare il bando è possibile cliccare QUI.

Da domani, venerdì 21 febbraio, sarà attivo anche il bando di iscrizione al trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021.

Dalla settimana prossima, infine, saranno aperte anche le iscrizioni al nido d’infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line sulla piattaforma disponibile sul sito comunale (link dedicato).