Visite aperte ai 4 immobili di proprietà comunale all’asta - Comune di Cesenatico (FC)

Visite aperte ai 4 immobili di proprietà comunale all’asta

Visite aperte ai 4 immobili di proprietà comunale all’asta

Viste le numerose richieste di informazioni prevenute presso gli uffici tecnici relative alla pubblicazione di bandi per l’alienazione di quattro beni immobili di proprietà comunale, si comunicano, di seguito, le date in cui sarà possibile prendere visione dei quattro edifici.

Per visitare l’appartamento sito in Via Sozzi n.25 l’appuntamento con i tecnici comunali è previsto per lunedì 21 ottobre alle ore 10.00 presso lo spazio antistante la Scuola Secondaria di I Grado Dante Arfelli (Via Sozzi n.6).

Nella stessa giornata sarà possibile visitare anche l’appartamento sito in via Giotto n.40; in questo caso l’appuntamento con i tecnici comunali è fissato per le ore 11.30 davanti all’abitazione stessa.

Per visitare gli appartamenti siti in Via Campone Sala, civici n.472 e n.493 l’appuntamento con i tecnici comunali è previsto per mercoledì 23 ottobre alle ore 10.00 presso il parcheggio antistante la sede di Romagna Banca (Via Campone Sala n.409).

Qualora in entrambe le date gli interessati non possano essere presenti, l’ultimo giorno disponibile sarà lunedì 4 novembre con i seguenti orari:

alle ore 9.30 visita all’appartamento sito in Via Sozzi n.25 (ritrovo nello stesso luogo della data precedente); alle ore 10.30 visita al l’appartamento sito in via Giotto n.40 (ritrovo nello stesso luogo della data precedente); alle ore 11.30 visita agli appartamenti siti in Via Campone Sala ai civici n.472 e n.493 (ritrovo nello stesso luogo della data precedente).

Si raccomanda caldamente di prendere visione della documentazione relativa ai bandi prima di partecipare alle visite in modo che i tecnici comunali possano rispondere alle richieste direttamente in loco.

Per maggiori informazioni si invita a contattare la responsabile dell’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico, dr.ssa Nicoletta Lugnani nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it.

I bandi integrali sono consultabili nel sito del Comune di Cesenatico.