Il Sindaco Matteo Gozzoli incontra il nuovo comandante della Compagnia della Guardia di Finanza - Comune di Cesenatico (FC)

Il Sindaco Matteo Gozzoli incontra il nuovo comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Cesena

Questa mattina, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, ha ricevuto presso il Museo della Marineria  il nuovo comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Cesena Tenente Colonnello Alberto Liberati.

Erano presenti anche il luogotenente Michele Roberto, Comandante della Tenenza Guardia di Finanza di Cesenatico ed Edoardo Turci Comandante della Polizia Locale di Cesenatico.

Liberati prende il comando lasciato dal Tenente Colonnello Gabriele Sebaste che, ha assunto servizio a Varese in qualità di comandante del Nucleo di Polizia economico-finanziaria.

Il Tenente Colonnello Liberati in passato ha prestato servizio presso il  Comando Generale del Corpo nella capitale. Ha, inoltre, ricoperto incarichi presso la Compagnia di Pesaro e presso la Sezione Operativa della Compagnia di Bologna.

“In occasione del nostro incontro – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli –  ho esposto al Tenente Colonnello le problematiche legate al nostro territorio e mi auspico di continuare in una proficua collaborazione anche in futuro. Desidero, infine, congratularmi per il nuovo ruolo e augurare un buon lavoro al Comandante Liberati e ai suoi collaboratori”.