Ex Prealpi - Ratifica di Consiglio Comunale - Comune di Cesenatico (FC)

Notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Ex Prealpi - Ratifica di Consiglio Comunale

 

 

Avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della Conferenza dei servizi per il procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, per l’approvazione dell’intervento di edilizia residenziale pubblica (ERP) con potenziamento delle dotazioni territoriali e riqualificazione degli assi perimetrali relativo al Programma Integrato di Promozione di Edilizia Residenziale Sociale (PIPERS) in variante al Piano Regolatore Generale.

 

Si avvisa che in data 24.07.2019 è stata  adottata la determinazione di conclusione con esito positivo della Conferenza dei servizi tenuta dal Comune di Cesenatico per l’approvazione, tramite procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R n. 24/2017, del progetto definitivo di edilizia residenziale pubblica (ERP) con potenziamento delle dotazioni territoriali e riqualificazione degli assi perimetrali relativo al Programma Integrato di Promozione di Edilizia Residenziale Sociale (PIPERS) in variante al Piano Regolatore Generale.

Con Delibera di Consiglio Comunale N. 64 del 08.08.2019 è stata ratificata  la determinazione di conclusione della conferenza di servizi positiva sopra citata.

Si comunica che:

  • copia della determinazione di conclusione della Conferenza di servizi con i relativi allegati è depositata presso il Settore 4 – Sviluppo del Territorio, a libera consultazione del pubblico nei seguenti giorni ed orari: il mercoledì dalle 10:00 alle 13:30 e il venerdì dalle 8:00 alle 13:00. Inoltre, tale documentazione è visionabile al seguente link:

http://www.comune.cesenatico.fc.it/servizi/menu/dinamica.aspx?idArea=39510&idCat=40439&ID=46646

Pubblicato il 
Aggiornato il